1-2-3-4 Novembe ritiro di rigenerazione interiore.

Novembre 1-2-3-4 ritiro di rigenerazione interiore.
Il programma è volto ad avere un esperienza di quiete mentale con l aiuto della musicoterapia e la meditazione .
Verranno insegnate le basi per poter meditare e sperimentare l’autoguarigione .
Conduttori:
La monaca anziana del tempio Albagnano Healing Meditation Center
Liana Ciampa Tzomo e con la Maestra del centro Maria Rosa Bersanetti
1- Novembre
ore 15-16 presentazione del ritiro e sessione di meditazione guidata .
ore 17 .19,30 Conferenza- Concerto di Momy Taronna Musicoterapia e meditazione Suonerà il Sitar e gli strumenti da lui costruiti e le campane tibetane2 2-3 Novembre
ore 7-8 sessione di meditazione vipassana –colazione ore 10-12,30 Monaca Liana L’auguarigione Naglso pausa pranzo 15-16 insegnamenti la mente consapevole . Maria Rosa Bersanetti ore 17-19 sessione di Meditazione .
4 novembre
ore 7-8 sessione di meditazione vipassana –colazione ore 10-12,30 Monaca Liana L’auguarigione Naglso pausa pranzo 15-17 insegnamento mente consapevolezza. domande risposte.
La partecipazione è a offerta libera . Tutti i partecipanti devono essere regolari con il pagamento della tessera ordinaria di €.5 o quella annuale di €.20.

Liana Ciampa Tzomo
La monaca Anziana Liana Ciampa Tzomo nata a Bolzano nella prima parte della Sua vita ha vissuto in Nuova Zelanda ei n Africa .In seguito ha viaggiato molto per la Sua ricerca spirituale che l’ha portata a vivere in India per alcuni anni.Nel Casmir ha incontrato la maestra Reiki Usui Ma Rabia dove gli è stato trasmesso le iniziazioni diventando a sua volta Maestra Reiki .
Fondamentale è stato l’incontro con Lama Gangcen Rimpoche che l’ha condotta a trovare nel sentiero del Buddha la meta completante della sua pratica spirituale.
Dall ’anno 2000 dopo aver assolto i compiti familiari,è residente all’Albagnano Healing Meditation Center (Verbania) dove ha preso i voti monacali per potersi occupare unicamente allo studio dell’insegnamento del Buddha e a fare servizio per il bene delle persone che cercano conforto spirituale.
Durate i quattro giorni: 1-4 novembre di ritiro-corso che si terrà a Belvedere Langhe Liana spiegherà lo yoga di autoguarigione tantrica NgalSo in modo semplice da utilizzare nella nostra vita quotidiana con degli esercizzi pratici, di cui tutti possono praticare ed averne dei benefici
MARIA ROSA BERSANETTI
All’età di 18 anni dopo un pellegrinaggio in India da Sai Baba ho trovato gli insegnamenti del Buddha , che mi hanno appassionato nello studio nella mia ricerca spirituale ,conobbi diversi maestri di inestimabile elevatezza spiritualità e gentilezza il primo è stato Ghesce Ngwang Ghiatzo conosciuto proprio nel centro di Dharmarama dopo il viaggio in India i ebbi innumerevoli incontri istruzioni tra corsi e ritiri e commentari di tanta ricchezza e eredità spirituale nell’ambito delle quattro scuole buddhiste del Tibet Gnimapa ,Sakiapa, Kagiupa, Ghelupa di quest’ultima in particolare e Tzog Cen.
alcuni nomi di grandi e Illustri Maestri detentori dell’insegnamento di Buddha: S.S. Sakia Trinzin, SS.Dalai Lama ,S.S. Ling Rimpoche, Kalu Rimpoche, Soghial Rimpoche, Ghesce Nagwian Gnima, Lama Jesce, Ghesce Ciampa Ghiatzo, Ghesce Jesce Topten , Ghesce Rapten , lama Lawang, ultimamente lama Michel Rimpoche.
Alcuni d Loro hanno la nuova reincarnazione ritornando a questo mondo per insegnare alle nuove generazioni il Dharma
Collaborai con diversi gruppi di praticanti buddhisti nella creazione di Centri per la pratica e lo studio del Dharma nel 1982 , fondo insieme a Ghesce Ciampa Lodro il Centro buddhista di Belvedere Langhe Tek Ciok Sam Ling Men Cio Ling e dopo la Sua dipartita, Lama Gangchen Rimpoche ne accetta di continuare la direzione spirituale l aggiungendo al nome del Centro Mencio Ling di guarigione . Dopo un percorso di studio e esperienza nel percorso storico del buddhismo in Italia lama Gangchen Rimpoche rimane per me il punto di riferimento spirituale definitivo e vitale per le istruzioni e la pratica dove trovo connubio di informazioni e esperienze perfette per poter aiutare al meglio gli esseri senzienti e l’ambiente con l’autoguarigione tantrica Ngalso, l’ aspetto interiore che crea equilibrio tra mente e materia interiore e esteriore per un mondo sano e felice ideale in simbiosi con la terra pura di Schiambala.
Laureata al conservatorio di Torino Giuseppe Verdi in Canto spesso tiene seminari per musicisti e cantanti lirici unendo la tecnica yoga il pranayama con la salute fisica in relazione alle prestazioni fisiche richieste ai musicisti.
Top lever perfomance.Stage di Nada Tetha Healing il suono che esercitato può purificare le emozioni e connetterci con le nostre energetiche espressive creative innate risvegliandole con l’allenamento del pensiero e il contagio positivo.
Da alcuni anni e dopo l’incontro con Gregg Braden M.R. B.S, si è’entusiasmata alla psicoquantistica che trova ottimo come esperienza da esercitare per la cura e la preparazione mentale per svolgere una vita sana e anche come elemento di introduzione e preparazione alla meditazione con ripulitura dei pensieri e credenze che Maria Rosa Bersanetti .inserisce nei suoi corsi e seminari

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

I commenti sono chiusi.