lama Ciampa Gyatzo

Biografia Lama Ciampa Gyatso

Nato nel 1965,  ha cominciato gli studi di Dharma nel 1980 presso il monastero Kagyu Ling in Francia. Ha preso rifugio con Ven. Kalu Rinpoche. Ha ricevuto trasmissioni di insegnamenti dai lignaggi Champa Kagyu e Karma Kaguy e innumerevoli insegnamenti diretti da S.S. Il Dalai Lama, S.S. Sakya Trinzin, Dilgo Khyenze ed in special modo dai Ven. Kalu Rinpoche per la trasmissione diretta del sistema Trulkor Nangpa Nelyor, e da Gheshe Tamdin Gyamtso e Gheshe Lobsang Tsultrim. Ha ricevuto infine l’ordinazione monastica Gelong nel 1990 dal ven. Bolkar Trulku Rinpoche. Sin dal 1987, quando ha conosciuto Lama Gangchen Rinpoche, ha stabilito con questi una connessione molto forte. Su richiesta di Lama Gangchen è venuto a risiedere e a dare insegnamenti sin dal 2003 presso il centro di Albagnano.
Formazione e titoli terapeutici Lama Ciampa Gyatso è terapista diplomato in Riflessologia plantare, Agopuntura, Chawang Reiki, Chiromassagio terapeutico nei sistemi Tuina e Amma ed infine nel sistema del massaggio tibetano.
Arti Marziali Lama Ciampa Gyatso è stato riconosciuto come maestro di Tai-Chi / Qi Gong nel lignaggio della gru bianca a Taiwan, in Spagna ed in Italia.
Appartiene alla 6° generazione di insegnanti di Kung-Fu Shaolin (SiuLan) del Sud della Cina ed è stato insignito della cintura rossa di 4° livello.
E’ maestro di Kung-Fu Tibetano “Lama Pai”, appartenente al lignaggio monastico Lamo Lorwa Chang.