Musical the Endless Party la Festa Infinita

Musical La Festa Infinita”, The Endless Musical Party
Progetto Il Musical è stato scritto con l’’intento di trasmettere un messaggio di fiducia e possibilità alle persone di credere nell’essere umano che può riscoprire la propria natura di gioia e felicità infinita e influenzarne il mondo ad esserlo in bellezza e amore.
E’ un messaggio spirituale non religioso con contenuti universali che vuole essere di stimolo per la società dal togliersi all ‘attenzione sulla sofferenza e di orientarsi sulla propria natura profonda felice ritrovando il paradiso perduto.
L’autrice
Maria Rosa Bersanetti
Il Musical La Festa Infinita”, parla di una ricerca, la ricerca della felicità Assoluta. Due amiche, Grazia e Aurora, , sentono in fondo a se’ stesse un senso di vuoto nonostante non abbiano problemi e un alto tenore di vita. Vogliono trovare una felicità vera, appagante e con l’aiuto della saggia maga Azucena intraprendono un avventuroso viaggio nel tempo per trovare il periodo giusto che possa appagare il desiderio di gioia . Le due amiche vivono così una straordinaria avventura … raccontato attraverso uno spettacolo multimediale in cui , la musica ,il canto, la recitazione ,la danza ,la proiezione di fotografie permette allo spettatore di immedesimarsi nella. meravigliosa avventura in cui l’arte diventa veicolo universale di spazzi infiniti…
Soggetto ,direzione musicale : Maria Rosa Bersanetti
Regia, Sceneggiatura, revisione testo : Ilva Fontana
Coreografia : Monica Rabbia, Daniele Bordone, Gian Carlo Vittone
Coreografia danza classica : Valentina Astegiano
Scenografia : Elio Privitera
Costumi : Istituto Healing Sound, La Soffitta di Gramaglia Daniela.
Personaggi e Interpreti:

Narratore : Ilva Fontana

Grazia: Maria Rosa Bersanetti

Aurora, ; Elena Griseri

La Maga Azucena, : Francesca Zappaterra Zanardelli

Dakini Regina del Tempio, coro: Atena Pagliarin
Ciambellano Pier Burdese
Re del Tempio: Elio Privitera
coro
Rivoluzionari, soldati, popolani, Spiriti della Natura, Virtù, coro : Giovanni Revelli, Atena Pagliarin, Elena Pagliarin, Ernesto Campagnolo, Sandro Pagliarin.

Danza del Leone : Elio Privitera, Said Elmeligy, Giovanni Revelli ,

Corpo di Ballo :Monica Rabbia,Daniele Bordone, Francesca Clerico,Marco Lanzetti,Gian Carlo Vittone,Elena Omegna.Irene Morra,Mauro Monticone, della scuola “Le Stelle Danzanti” Di Canale D’Alba. Ballerina Classica :Valentina Astegiano.

Luci e Audio Centro Spettacolo Network

Per la visone della demo dell’anteprima:
http://youtu.be/YNkkYNo0nR4

Dopo anteprima del Musical che è stata realizzata l’8 agosto 2015
Ora il progetto per il Musical The Endless Musical Party prodotto dall ‘Istituto Healing Sound la prossima tappa sarà per la prima in primavera 2016 e creare i fondi economici per la conferenza stampa di presentazione, fabbricare i costume del 700 che abbiamo per ora affittato in modo di essere autonomi con le proprie attrezzature dell’allestimento, creare il materiale pubblicitario e due recite di partenza Torino e Milano e pagare le spese degli affitti dei teatri e incominciare la programmazione 2016-17
raccolta fondi www.retedeldono.it